Italian Beyblade - BBPK

come fare a conservare i soldi

« Older   Newer »
austin fan2
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 14:26           Quote

ciao vorrei sapere dopo che ai speso i soldi come fate a rifarveli io nn ci riesco

CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 15:10           Quote

Group:
Membro Onorario

Status:
Anonymous

Io prendo molti soldi per natale, pasqua e per il compleanno, da li cerco sempre di risparmiarmeli il più possibile. Magari qualche volta i miei mi comprano dei bey con i loro soldi, invece che con i miei. Io cerco sempre di risparmiarmeli, cerco di non comprare troppi videogiochi (anche perchè non ci gioco molto a quelli) e uso le varie festività come "jackpot". Semmai, faccio qualche lavoretto per prendermene altri, come in estate lavorare alle varie sagre dei paesi, ma sennò ce ne ho sempre un pò da parte ;)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 15:31           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (lucafun97 @ 13/11/2011, 15:10) 
Io prendo molti soldi per natale, pasqua e per il compleanno, da li cerco sempre di risparmiarmeli il più possibile. Magari qualche volta i miei mi comprano dei bey con i loro soldi, invece che con i miei. Io cerco sempre di risparmiarmeli, cerco di non comprare troppi videogiochi (anche perchè non ci gioco molto a quelli) e uso le varie festività come "jackpot". Semmai, faccio qualche lavoretto per prendermene altri, come in estate lavorare alle varie sagre dei paesi, ma sennò ce ne ho sempre un pò da parte ;)

Idem.
Peccato che mia mamma mi chiede delle tasse del 100% perché quando ho i soldi non vuole mai fare il prelievo!
USA IL BANCOMAT NON I MIEI SOLDI!SE FOSSE PER ME ADESSO AVREI SUI MILLE EURO!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 16:30           Quote

Group:
Member

Status:

allora....io i soldi li prendo così:

1) alle feste (compleanno, ecc.)
2) alle sagre (quest'estate ad esempio ho fatto quasi 300 euro...xD)
3) facendo ogni tanto dei mercatini con la roba che non usi più (non sembra ma se ci fai caso ci si guadagna parecchio...xD)
4) poi boh, vendendo altri bey...tipo se ti regalano un plastic nib o altra roba nib che nn ci fai nnt invece di aprirla la tengo così e la vendo a qualcuno...

PM Email  Top
aries98
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 21:34           Quote

io 5 e 5 e 5 cent alla volta dopo circa 2 mesi mi faccio 20 25 euro ^^ poi dalle feste dalla cresima che ho fatto XD ecc poi a volte mia madre mi da i soldi (nn pagetta la odio) x prendermi qualcosa che voglio ecc ehehe semplicissimo DX

4 replies since 13/11/2011, 14:26